maggio 10, 2012

Daily Inspiration (Foodphotography)


BuonGiorno a tutti stavolta non è la cuoca di casa che scrive ma ben si il "fotografo" (metto tra virgolette perchè ne passa d'acqua sotto i ponti per definirsi tali) delle delizie che prepara la mamma, e diciamocela tutta anche il suo fedele aiutante, che fa più danni che altro, ma a tralasciando i miei disastri, questo blog mi sta facendo avvicinare sempre di più alla passione per la fotografia per il cibo,proprio stamattina stavo dando una sbirciata sul web al mondo dei foodphotographer ed ecco l'ispirazione,ho impugnato la mia reflex ed ecco i risultati.
Posto anche i Blog ispiratori della giornata.
Ma ritornando a parlare di cucina ci prospettano tante ma tante ricettine deliziose HomeMade della mamma.




 Ecco i Blog:










2 commenti:

  1. I fondi scuri sono i miei preferiti! Bellissimi questi scatti!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Quanto siamo d'accordo =)...grazie sono contento che ti piacciano...Un abbraccio =)

    RispondiElimina