giugno 11, 2012

Picnic at Home


Descrivere la bellissima domenica passata a casa a fare il nostro pic-nic a casa è difficile ma ci proverò. Le foto (tante) parlano da sole (almeno spero). Parlano di spensieratezza di un sabato intero a cucinare un sacco di cose sfiziose alcune del repertorio del blog come la mattonella salata di verdure ed altre tutte nuove che ho ovviamente documentato.
Perchè un pic-nic in casa?? La risposta è semplice il tempo in questo periodo è davvero bizzarro e dato che era da tempo che avevamo intenzione di fare un pranzo fuori porta,ed eravamo stufi di aspettare abbiamo deciso di farlo nel salotto di casa. Ed ecco fatto due plaid per terra una tovaglia,tanti colori della frutta di stagione risate e chiacchierate spensierate.
Con questo post stravolgo il blog con un nuovo aspetto (dato che ho capito come poter far vedere le foto nel loro "splendore"). Spero che tutto vi piaccia come è piaciuto a noi. E buon sole a tutti!

Ecco il menù:
Clicca sulle foto per le ricette.



8 commenti:

  1. ma che meraviglia! l'ultima frase poi è un po' come la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALENTINA CHE BELLO VEDERTI NOSTRA LETTRICE =) ... è PROPRIO VERO DICIAMO CHE è LA FRAGOLINA SULLA TORTA =)

      Elimina
  2. ti ho scoperto da poco ...ma sei entrata subito nel mio cuore...le cose che fai ..con una tale semplicità..rendono tutto possibile.
    e ora con questo magnifico pic-nic...che voglia di sperimentare tutto o quasi ( sono a dieta, sigh)
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥.♥ IAIA che gioia...guarda non ti preoccupare anche io sono sempre a dieta ahahahha povera me ma sai che ti dico è così bello mangiare e sperimentare in cucina che ne vale assolutamente la pena ;) GRAZIE A TE ♥

      Elimina
  3. Davvero hai sistemato due plaid per terra dentro casa? Vorrei sul serio conoscerti:)) Però dev'essere stato divertente e molto originale! Un abbraccio, vado a leggere i post sotto... ultimamente non riesco a collegarmi come vorrei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha Mari certo ;) 2 plaid una tovaglia a quadra e tutti giù per terra =) non ti preoccupare io quando scrivi ti seguo sempre un abbraccio

      Elimina
  4. Complimenti davvero per questo blog, dalla grafica originale e accattivante! Voglio provare queste sfiziose ricette... e ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina